domenica 18 dicembre 2011

Figura di merda di Primonumero (giornale online molisano)

Ecco l'articolo che il giornale termolese (Molise, provincia di Campobasso) online Primonumero ha pubblicato ieri 17 dicembre http://www.primonumero.it/attualita/news/1324119659_termoli-studenti-imbrattano-i-muri-della-scuola.html
Il ragazzo nell'articolo sono io e non sto affatto disegnando un pene (che era già presente sul muro).
Ma a quanto pare i giornalisti di Primonumero hanno ritenuto opportuno pubblicare tranquillamente un'articolo con tanto di foto senza alcuna indagine o prova di alcun tipo della veridicità del fatto. Certo fa un grandissimo piacere scoprire la professionalità e la precisione della rivista online termolese. Continuate così! Ma il bello è che dopo avergli inviato un email nella quale sfogo la mia rabbia per la diffamazione da me subita, indovinate che mi viene risposto? Vengo chiamato fascista, ragazzino con la mente annebbiata. Vengo trattato come un coglione. La mia unica consolazione (fino a questo momento...) è che Primonumero sta facendo una FIGURA DI MERDA con tutti. Mi aspetto scuse ufficiali sia per l'aver postato l'articolo che per quanto riguarda la risposta alla mia email.

Nessun commento:

Posta un commento